Riccò: Mi ricandido al Municipio di Zona 5

Home / Milano / In Zona 5 / Riccò: Mi ricandido al Municipio di Zona 5
Riccò: Mi ricandido al Municipio di Zona 5

Sono nato il 20 Marzo 1990 a Milano, vivo nella Zona 5 da quando sono nato, mio padre ha un’attività commerciale nel cuore della nostra zona, aperta da mio nonno prima di lui.
Mi sono candidato nella nostra Zona 5‬ nel 2011 venendo eletto consigliere di minoranza e diventando Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio di Zona 5, occupandomi dei temi legati alla Sicurezza e cercando di risolvere i tanti problemi che mi sono stati posti in ogni tipo di settore, tra cui viabilità e arredo urbano.
Ho studiato Economia specializzandomi nel ramo del Marketing operando a contatto con la Pubblica Amministrazione, per poi spostarmi nel campo internazionale: lavorando prima per il Parlamento Europeo e poi con numerosi Paesi aderenti all’Expo.
Io voglio una ‪#‎Zona5sicura‬, fatta da quartieri dove le famiglie possono vivere in pace, gli studenti contribuire alla crescita e al futuro di questo Paese ed i commercianti lavorare con dignità, comunemente privi del timore della criminalità, delle rapine, furti, occupazioni e violenze di ogni genere.
In questi 5 anni ho visto Milano colpita dal degrado, soprattutto nelle periferie che tanti di noi abitano, e vivono nel loro quotidiano situazioni che da anni denunciano senza essere ascoltati da questa giunta che si è dimenticata dei milanesi.
Per questo dico basta degrado nelle periferie, per questo motivo ho trasformato questo grido di rabbia della gente comune nel mio simbolo per questa nuova campagna che mi attente.
Per la sicurezza le mie proposte agiscono sulla prevenzione della criminalità:

  • Telecamere comunali e private integrate con la centrale operativa della Polizia per un rapido intervento sul territorio.
  • Ripristino della preziosa figura del poliziotto di quartiere per un aumento della sicurezza percepita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *